Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno,dopo una cancellazione da parte di un ospite dopo il check in (per la prima volta) ho ricevuto una mail con la modifica del compenso e così ho contatto l'assistenza, la quale mi ha detto che era tutto secondo la politica di cancellazione e mi...
Ultima risposta di
Paola4
Siccome vivo all'estero la mia casa in Italia e' completamente a disposizione di AirBnB. Dopo due anni dai miei primi tentativi come hosts e' praticamente diventato un piccolo business. Siccome non posso scaricare alcuna spesa (utenze, assicurazione, ser...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Ciao a tutti!Sono Isabella, una studentessa laureanda presso l'università Bocconi. Sto svolgendo una ricerca di mercato su Airbnb nell'ambito della mia tesi magistrale. In particolare, sto indagando la scelta della piattaforma in alternativa ad altre tipo...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho scritto un nuovo annuncio per una casa completa... però mi sono accorta che per sbaglio ho messo una sola camera da letto e adesso non mi fa cambiare... quindi mi risultano 5 letti in una sola camera... come faccio? Grazie Lucia
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, uso AIRBNB da quale mese e da ieri non mi fa più accedere al mio profilo dall'app. riesco dal pc, ma non dall'app.qualcuno può aiutarmi?ho anche provato a cambiare la password.. ma niente da fare.grazieLidia
Ultima risposta di
Francesca
Ciao,ricevo la mia prima prenotazione immediata da un ospite per la settimana di capodanno. Dopo alcuni giorni ricevo finalmente risposta ai miei messaggi e scopro che invece che una persona saranno in 3. Gli rispondo che il prezzo cambia perchè se fosser...
Ultima risposta di
Anonymous
Ciao,
qualcuno ha avuto problemi con airbnb in fatto di sospensioni a causa di problematiche tecniche ?
io ero regolarmente online , va via l'ultimo ospite mi lascia una recensione a 5*, il sistema aggiorna la mia media ma siccome in quel momento "ero...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può aiutare a capire quali sono esattamente le responsabilità del co-host?
In qualche modo ha responsabilità legate a come viene gestita la casa dal proprietario (registrazioni, tassazione, etc) oppure ha esclusivamente respon...
Ultima risposta di
Michele1008
Non mi arriva più la posta di airbnb (da ieri) nella mia casella Aruba,
cosa consigliate ? Ma esiste un telefono un operatore in italia con cui parlare ??
Grazie.
Davide.
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buongiorno a tutti, provo a chiedere a voi una delucidazione cercando di essere sintetica:prenotazione di lungo periodo il mio guest cambia lavoro e città e mi chiede di andare via 1 mese prima.Chiedo supporto all’assistenza e nella prima telefonata dichi...
Ultima risposta di
Francesca