Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Siccome vivo all'estero la mia casa in Italia e' completamente a disposizione di AirBnB. Dopo due anni dai miei primi tentativi come hosts e' praticamente diventato un piccolo business. Siccome non posso scaricare alcuna spesa (utenze, assicurazione, ser... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ho scritto un nuovo annuncio per una casa completa... però mi sono accorta che per sbaglio ho messo una sola camera da letto e adesso non mi fa cambiare... quindi mi risultano 5 letti in una sola camera... come faccio? Grazie Lucia Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, uso AIRBNB da quale mese e da ieri non mi fa più accedere al mio profilo dall'app. riesco dal pc, ma non dall'app.qualcuno può aiutarmi?ho anche provato a cambiare la password.. ma niente da fare.grazieLidia Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Qualcuno mi può aiutare a capire quali sono esattamente le responsabilità del co-host? In qualche modo ha responsabilità legate a come viene gestita la casa dal proprietario (registrazioni, tassazione, etc) oppure ha esclusivamente respon... Ultima risposta di Michele1008
    Non mi arriva più la posta di airbnb (da ieri) nella mia casella Aruba, cosa consigliate ? Ma esiste un telefono un operatore in italia con cui parlare ?? Grazie. Davide. Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno a tutti, provo a chiedere a voi una delucidazione cercando di essere sintetica:prenotazione di lungo periodo il mio guest cambia lavoro e città e mi chiede di andare via 1 mese prima.Chiedo supporto all’assistenza e nella prima telefonata dichi... Ultima risposta di Francesca