Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho già richiesto aiuto per questo tema ma ancora non so se riuscirò a risolvere il mio problema.Ho un bed and breakfastcon 6 camere. Inizialmente ho creato un unico annuncio, ma che effettivamente non distingueva le 6 camere e alla prima pren... Ultima risposta di Susanna47
    Buongiorno community, come vi comportate con la richiesta all'ospite del deposito cauzionale ? Io emetto ricevuta e poi la richiedo al momento della riconsegna.E' possibile evitare questa procedura sempre comunque richiedendo la cauzione?Grazieirene Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno a tutti, ho intenzione di prendere un'appartamento in affitto da gestire come b&b ma non capisco se la normativa lo consente.Ho provato ad informarmi su internet ma mi pare di capire che è possibile avviare un b&b soltanto se l'appartamento adi... Ultima risposta di Nazareno8
    Ciao, sono arrivata qui da una ricerca google sull'aumento dei prezzi airbnb che mi sta capitando con un solo host di Lanzarote che tra parentesi non è un'abitazione privata ma una pensione.Ho chiesto info su una stanza che a me risultava con un prezzo ... Ultima risposta di Gloria631
    Buongiorno a tutti, host fresco di giornata: ho completato tutta la procedura online per la comunicazione di inizio attività ma quando premo il pulsante di invio richiesta sul sito del comune sono giorni che ottengo questa schermata che vi allego.. ho pro... Ultima risposta di Federico463
    • Schermata 2019-10-03 alle 11.30.01.png
    Ciao a tutti,Sul sito Airbnb inserendo le date desiderate si vedono automaticamente ed immediatamente i prezzi totali per i diversi alloggi.Nonostante questo ricevo spesso richieste di preventivo, tipo « mi piace molto la sua casa, mi puo’ dire il prezzo... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,pongo questo quesito in qualità di ospite.Sto cercando informazioni relative alla richiesta di fattura per viaggi di lavoro (è la prima volta che mi interfaccio con Airbnb). La documentazione fiscale che trovo nella sezione VIAGGI cosa include?... Ultima risposta di Francesca
    Salvequalcuno di voi sa dirmi cosa devo fare per correggere sulle mie inerzioni "casa di città" non riesco a capire da dove abbia preso qesta dicitura, io ho inserito inere abitazione , casa a schiera, le case sono al mare. Chi può aiutarmiGrazie Giovanni... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Salve, è più di un anno che sono registrato su airbnb, ma la mia struttura al momento ha ricevuto solo una prenotazione. Non so dirvi perché e come ma nei risultati della. mia città non esce, sulla mappa cittadina non si visualizza. Su Altri canali la mia... Ultima risposta di Paola4