Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono un host e con l'ultimo aggiornamento su android non vedo più gli arrivi sul calendario. Le date che risultano effettivamente prenotate le vedo bloccate e non ho nessun arrivo segnato in lista (allego screenshot). Mi sono anche ritrovato a... Ultima risposta di Paola4
    • 20191104_104603.jpg
    Come da titolo vorrei sapere se è possibile modificare gli sconti settimanali solo per determinati periodi.Ad esempio se ho impostato uno sconto settimanale del 20% ma per un determinato periodo (ad esempio solo dal 15 dicembre al 31 dicembre) lo sconto ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tuttinon mi spiego come sia possibile: il mio annuncio e’ Passato da un giorno all’altro da una media di circa 500 a più di 1800 visualizzazioni- peraltro nessun contatto o prenotazione avete esperienze in merito? Ultima risposta di Paola4
    Cerco una persona che abbia voglia di fare. Cerco per pulizie e check-in. La persona che cerco deve:Essere automunitaConoscere italiano e ingleseDisponibile a fare pulizieDisponibile a lavorare a chiamata.La zona in cui cerco è Lecco, Abbadia Lariana, Man...