Problema Prenotazioni

Luca745
Level 1
Ercolano, Italy

Problema Prenotazioni

Salve, è più di un anno che sono registrato su airbnb, ma la mia struttura al momento ha ricevuto solo una prenotazione. Non so dirvi perché e come ma nei risultati della. mia città non esce, sulla mappa cittadina non si visualizza. Su Altri canali la mia struttura va benissimo, e ricevo tantissime prenotazioni. Parlando con altri host vedo che strutture come la mia ricevono prenotazioni, ma la mia no...qualcuno saprebbe aiutarmi a controllare se gli annunci sono tutti in ordine o se ho sbagliato qualcosa nelle configurazioni delle mie camere?

Saluti

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Luca745  ho visto i tuoi annunci, la cosa che ho notato nelle foto è che non si notano differenze tra una camera e l'altra. Ma non credo che sia questo. Credo piuttosto che come dici tu ricevendo molte prenotazioni da altri siti, avrai spesso le date chiuse sul calendario di Airbnb e questo ovviamente non aiuta. I tuoi colleghi probabilmente riceveranno più prenotazioni da Airbnb e meno da altri siti. E' un gioco di bilanciamento. Tutto non si può avere !!

Puoi fare una prova con una camera e levarla dal sito dove ricevi più prenotazioni e lasciala solo su Airbnb e vedi se la ruota cambia.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.