Cerco Co-Host Val di Fassa

Marco1580
Level 1
Modena, Italy

Cerco Co-Host Val di Fassa

Ciao!

Dal 2015 affitto la mia casa di montagna a Vigo di Fassa, Val di Fassa, Trentino.

Purtroppo la persona che avevo incaricato come co-host si é tirata indietro ed essendo di Modena non ho la possibilità di andare io stesso a fare check-in e check-out degli ospiti.

Conoscete qualcuno in zona Val di Fassa, Val di Fiemme che potrebbe considerare di fare il/la co-host per me? Solo per check-in e check-out, avrei una signora per fare le pulizie.

Grazie mille per l'aiuto e buona serata a tutti/e,

Marco [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco1580 

Benvenuto nella community! 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.