C'è anche un bambino e non lo sapevo.

Lucrezia35
Level 1
Rome, Italy

C'è anche un bambino e non lo sapevo.

ciao a tutti! ho ricevuto una prenotazione e nel corso delle conversazioni è emerso che si tratta di una famiglia con tre bambini, mentre la richiesta era per una coppia con un bambino..come mi debbo comportare? Ormai ho accettato la prenotazione..

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Lucrezia35

Innanzitutto ti consiglierei di modificare il titolo del tuo post in quanto vi è un errore di battitura E comunque il titolo aiuta per delle future ricerche.

In ogni caso per rispondere alla tua domanda Dovresti inviare un messaggio a chi ti ha prenotato e chiedere di modificare il numero di persone di modo che si aggiornerà il prezzo della prenotazione automaticamente e riceverà un ulteriore addebito.

Ciao. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucrezia35 

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.