BOLOGNA - ricerca co-host

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

BOLOGNA - ricerca co-host

Ciao, mi chiamo Mariangela e abito in provincia di Bologna. Qualcuno conosce un co.host nelle vicinanze che puo' darmi una mano per gestire le prenotazioni e il mio annuncio? Ringrazio anticipatamente

5 Risposte 5
Rita354
Level 2
Bologna, Italy

Ciao  Mariangela,sono Rita,co host su Bologna,potrei aiutarti.......dove hai l'appartamento?

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Rita scusa il ritardo ma lavoro spesso tutto il giorno e saltuariamente ho un pomeriggio libero alla settimana. Mi trovo a Castello d' argile  , e ho una villetta a schiera . Ti lascio il mio numero cosi se mi fai un messaggio con whatsup ti richiamo [***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***] . Grazie e buona serata

Mariangela77
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Rita354 , sono Mariangela...ho la casa in provincia di Bologna  e precisamente a castello d'argile. Puoi aiutarmi e diventare mia co-host?

Sebastiano52
Level 2
Bologna, Italy

Ciao @Mariangela77 ,

purtroppo vedo solo ora il tuo annuncio, noto pero che non hai ricevuto più risposte, se hai ancora bisogno sentiamoci!

Sono co-host con esperienza, sono automunito e posso curare anche l'aspetto fotografico.

Buona giornata!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Mariangela77 

benvenuta nella community! 

Noterai che alcune parti del commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno