Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Premetto che so che è troppo tardi e che il mio caso non possa essere risolto e onestamente non mi interessa neanche più, ma volevo comunque segnalare quanto mi è capitato questa estate: ho soggiornato con la mia famiglia in un appartamento che non corrispondeva affatto alla descrizione riportata, nonostante la host fosse una persona cortese e disponibile, probabilmente solo inesperta. Abbiamo avuto anche una spiacevole esperienza con il managment del condominio sempre purtroppo a causa della inesperienza della host. Non ho voluto fare una richiesta di rimborso perchè tutto sommato mi dispiaceva ma ho invece voluto scrivere una recensione sincera, evidenziando i punti di forza dell'appartamento, ma elencando tutto ciò che non corrispondeva affatto o solo in parte alla descrizione.
Sono passati i 14 giorni, molti di più a dire la verità, e non solo la mia recensione non è stata mai pubblicata, ma è sparita anche dal mio profilo (come recensione pending).
Ho provato a cercare da qualche parte su Airbnb riferimenti di assistenza ma non ho trovato nulla. Pensavo che passati i 14 giorni le recensioni dei guests venissero comunque pubblicate
Ciao @Flaminia22
mi viene un dubbio... non è che hai scritto la recensione privata e non quella pubblica?! Chiedo a @Marcello che ne sa molto piú di me cosa ne pensa lui... Cosa potrebbe essere successo?
Fra
Linee guida della communityCiao Francesca, intanto grazie della risposta. Credo di aver scritto comunque una recensione pubblica, perchè ho seguito gli stessi passaggi per la recensione lasciata per un altro appartamento dove siamo stati precedentemente. Ma nell'eventualità che mi fossi sbagliata e avessi scritto una recensione privata (ma in realtà sono sicura di no, perchè comunque io un messaggio privato alla mia host insieme a quello pubblico lo avevo inviato) non dovrebbe esserci traccia da qualche parte di queste recensioni che invece non "vedo" più?
@Flaminia22 ci possono essere diverse ragioni: la più probabile è che tu non abbia cliccato l'ultimo Invia, dopo il Consiglieresti Si o No.
Quindi la tua recensione è rimasta sempre lì in attesa di essere completata. Se si usa la app dal telefono può succedere, perchè è lenta e a volte non ci si rende conto se il pulsante premuto è stato recepito o no.
Un altro motivo potrebbe essere che in qualche punto tu abbia parlato di Airbnb o dell'assistenza, e in questo caso te la cancellano; oppure che tu abbai scritto insulti all'host 😄
Se non è nessuno di questi casi, l'unica è chiamare l'assistenza e chiederglielo.
Grazie per la risposta. In realtà non è nessuno di questi casi. Avevo però contattato l’assistenza ma l’unica azione che mi è stata proposta era una richiesta di rimborso, ma mi sembrava troppo drastica, anche se effettivamente ho pagato (cash sul posto e senza nessuna ricevuta)un servizio di cui non ho mai usufruito e quindi purtroppo non dimostrabile. La mia recensione è probabilmente arrivata troppo tardi. Grazie comunque a tutti.