Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, perchè non è possibile unire due account? Attendo risposta da Airbnb
Ciao @Hometrend0
purtroppo non si possono unire due account l'unica cosa che puoi fare è se hai più appartamenti da gestire di metterli tutti in un unico account gestendoli con un calendario per appartamento.
Grazie @Michele1008 , infatti speravo in una risposta dei manager di Airbnb, non ne comprendo veramente i motivi. E' una semplificazione, e è altrettanto chiaro che non posso chiudere un account e inserire gli annunci sull'altro perché perderei tutte le recensioni e il rating.
Purtroppo se scrivi in questa community nessun manager ti potrà rispondere, Questa è semplicemente una community tra host e guest nella quale si possono condividere esperienze o consigli nulla di più.
Nel caso dovresti contattare direttamente Airbnb ma ti anticipo che la risposta non potrà essere diversa. Ciao.
L'errore è stato aprirne due: è espressamente vietato dai "termini di servizio europei" al punto 4.4
4.4 L’utente non può registrare più di un (1) Account Airbnb a meno che Airbnb non fornisca l’autorizzazione all’utente in tal senso. L’utente non può cedere o trasferire altrimenti il proprio Account Airbnb a un’altra parte.
A meno che non ti sei appena sposato con una host.... :))
Hey @Hometrend0
ma ne vuoi unire due perché sei diventato host di entrambi oppure altro?... Non ho capito bene ? 😄
Fra