Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buon pomeriggio. chiedo se qualcuno mi può dare chiarimenti per una questione: mi è già successo un paio di volte che il mio ospite- dopo la partenza- scriva una recensione sul mio conto, io ricevo sul sito airbnb la segnalazione di avvenuta recensione e... Ultima risposta di Giulia1
    Salve a tutti,vorrei sapere come mai ,quando un ospite dà 5 stelle a tutte le categorie, la percentuale delle recensioni a 5 stelle sale solo di un punto, mentre se non dà 5 stelle a tutte le categorie la stessa percentuale scende anche di 4 punti? Qualcu... Ultima risposta di Francesca127
    Ciao a tutti, non ho risposto in tempo ad una richiesta di prenotazione e l'ho fatta scadere. Ora il calendario per quel periodo risulta bloccato. E' possibile sbloccarlo? Come?Grazie!Ciao. Ultima risposta di Vesna7
    buon pomeriggio. sono host da un paio d'anni e chiedo il vs aiuto per una questione:mi è già successo un paio di volte che il mio ospite scriva una recensione sul mio conto, io ricevo sul sito airbnb la relativa comunicazione e a mia volta scrivo la recen...