date bloccate

Francesco115
Level 1

date bloccate

Ciao a tutti, non ho risposto in tempo ad una richiesta di prenotazione e l'ho fatta scadere. Ora il calendario per quel periodo risulta bloccato. E' possibile sbloccarlo? Come?

Grazie!

Ciao. 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

Avevi 24 ore, non lo hai fatto, è ovvio che sei stato penalizzato. La prossima volta, forse, non ti succederà...
A meno che i tuoi motivi non siano molto seri e in questo caso ti consiglio di metterli al vaglio dell' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Beh, diamine, un tantino invasivo. 

Il motivo poco serio è che....stavo lavorando e non ho avuto tempo.

Come riesco a mettermi in contatto con l'Assistenza per chiedere lo sblocco?

Grazie!

Ciao. 

Risolvi il problema, in fondo al menu Centro Assistenza

E in bocca al lupo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vesna7
Level 2

Questo e suceso anche a me anno scorso, pero le date non erano blocate. Forse hai attivato prenotazione direta (o immediata), e potrebe essere che ospiti hano pagato e prenotato. Vai nelle scrivania e controla le conversazioni. Se scrive accetato (in verde), vol dire che ospiti arriverano. Mi dispiace per mio italiano, sono dalla Croatia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.