Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao mi chiamo Angela, sono host da pochissimo tempo e ancora non ho capito tutti i meccanismi. Purtroppo in questi giorni ho una connessione internet lentissima e non riesco a risolvere un problema e questa è l'unica pagina che sono riuscita ad aprire. H... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da Airbnb con la quale mi si diceva che i miei dati relativi al compenso sono stati modificati e che quindi mi invitavano a modificare la mia password di accesso qualora non fossi stato io ad apportare tali modifiche. Qu... Ultima risposta di Paola4
    non riesco a richiedere il servizio fotografico perchè contiunua a chiedermi di scrivere una mia descrizione e la conferma della mia mail. Cosa già fatta più di una volta. dove sbaglio? grazie
    Scusate, perchè mi dice date bloccate quando non è vero? Mi spiego, ho provato a prenotare la mia stanza in una data che dovrebbe essere libera ma non mi trova perchè non disponibile. Grazie di cuore se potete aiutarmi. Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema relativo alle recensioni. Sulle mail inviatemi da airbnb mi risultata che avrei avuto tempo "entro il 20 giugno" per lasciare una recensione sull'appartamento in cui sono stata i primi giorni del mese. Prima di ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, nel mio annuncio avevo messo 3 letti (uno matrimoniale e 2 lettini), ieri scopro per caso che il sito mi dava 4 letti e 6 posti ospiti. Ho cambiato immediatamente il numero dei letti ma non riesco a cambiare il numero degli ospiti. Potete a... Ultima risposta di Elisa67
    ciao,ho inserzionato per la prima volta su airbnb la mia casa e mi trovo a dir poco spiazzata!ho appena (2 ore fa) ricevuto una prenotazione senza che mi venisse data la possibilità di valutare l'ospite o meno!! sono 2 ore che cerco di capire come toglier... Ultima risposta di Giorgio0