Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da Airbnb con la quale mi si diceva che i miei dati relativi al compenso sono stati modificati e che quindi mi invitavano a modificare la mia password di accesso qualora non fossi stato io ad apportare tali modifiche. Questa mail era seguita da un'altra con la quale (sempre Airbnb) mi informava che mi avevano inviato un bonifico simbolico da 1 centesimo di euro come verifica della correttezza del m io iban.
Le mail sono l'una la conseguenza dell'altra?
Il mio account è stato violato?
e se si, come modifico le preferenze di pagamento?
"qualora non fossi stato io ad apportare tali modifiche"
hai modificato tu ? no ? e allora stai senza pensieri. Le mail sono automatiche e, ovviamente, fondamentali per metterti in guardia se il "qualora" si fosse verificato. Stai tranquillo, e non spenderti subito quel centesimo in arrivo 🙂
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.