dati compenso modificati

Pierfrancesco0
Level 2
Bari, Italy

dati compenso modificati

Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da Airbnb con la quale mi si diceva che i miei dati relativi al compenso sono stati modificati e che quindi mi invitavano a modificare la mia password di accesso qualora non fossi stato io ad apportare tali modifiche. Questa mail era seguita da un'altra con la quale (sempre Airbnb) mi informava che mi avevano inviato un bonifico simbolico da 1 centesimo di euro come verifica della correttezza del m io iban.

Le mail sono l'una la conseguenza dell'altra?

Il mio account è stato violato?

e se si, come modifico le preferenze di pagamento?

Mi devo preoccupare?

Grazie a tutti

Pierfrancesc

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

"qualora non fossi stato io ad apportare tali modifiche"

hai modificato tu ? no ? e allora stai senza pensieri. Le mail sono automatiche e, ovviamente, fondamentali per metterti in guardia se il "qualora" si fosse verificato. Stai tranquillo, e non spenderti subito quel centesimo in arrivo 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pierfrancesco0

sicuramente fai la verifica ma non cliccando dal link che ti è arrivato con la mail,giusto per sicurezza.

Poi accedi ad Airbnb e verifica se i tuoio dati nel profilo sono sempre quelli che hai inserito tu.Se hai dubbi ancora telefona all'assistenza :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno