Prenotazione

Liana1
Level 1
Cagliari, Italy

Prenotazione

ciao,

ho inserzionato per la prima volta su airbnb la mia casa e mi trovo a dir poco spiazzata!

ho appena (2 ore fa) ricevuto una prenotazione senza che mi venisse data la possibilità di valutare l'ospite o meno!! sono 2 ore che cerco di capire come togliere questa funzione, ma non ne vengo a capo.... come posso fare?

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Liana1

per disattivare la prenotazione immediata vai nell'annuncio sul menù asinistra selezione Prenotazione e poi scegli sotto la voce prenotazione immediata la 3a scelta :Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.

In questo modo non riceverai prenotazioni immediate ma solo richieste di prenotazione che dovrai approvare o meno.

Laura237
Level 2
Palidano, IT

ciao mi unisco alla vostra coversazione,anche io vorrei disattivare la funzione prenotazione immediata,ho seguito le istruzioni di Paola ma nella voce prenotazioni non ho nessuna scelta da poter spuntare...forse sbaglio il percorso?io vado sul mio annuncio,poi su modifica annuncio, e compare a sinistra la tendina, entro in prenotazioni e da li si aprono altre voci che posso modificare(regole della casa) ma prenotazioni è fisso... grazie per il vostro aiuto!!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Laura237,

spesso basta semplicemente cambiare browser e tutto sarà visibile.

Usa Chrome, non Explorer.

Facci sapere

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno