Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Prenotato un appartamento, pagando anticipatamente l'intero importo, 2 mesi fa per una partenza a Lampedusa nella settimana di ferragosto, oggi mi arriva la cancellazione... Spiegatemi cosa trovo adesso di libero io, airbnb dovrebbe tutelare il consumator... Ultima risposta di Maria-Laura0
    Buongiorno Community. Avrei bisogno di una indicazione rigurdo al fatto del RIFIUTARE RICHIESTE. E' un anno circa che sono Host e cerco di curare i miei ospiti al meglio. La casa è la mia personale molto curata e abbastanza delicata. per questo cerco di s... Ultima risposta di Emanuela21
    Vorrei sapere se per i servizi proposti fa fede il momento della prenotazione o quello dell'arrivo. Ho deciso di non fornire più la colazione ma non ricordo a partire da che momento ho tolto questo servizio, non capisco se chi ha prenotato prima ne ha com... Ultima risposta di Paola4