Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, sono Domenico. Volevo realizzare un nuovo annuncio per la mia abitazione visto che volevo mettere a dispozione due stanze, però non riesco a pubblicare il nuovo annuncio. Ho inserito tutti i dati neccessari e quando clicco su pubblica annuncio il si... Ultima risposta di Gitana0
    Salve a tutti, sono un nuovo Host, sto cercando aiuto da voi per una situazione poco piacevole. andando sul profilo del mio bed and breakfast, ho notato che se richiedo una prenotazione per una data specifica con un tot di ospiti ( esempio 4 ) il prezzo a... Ultima risposta di Fabio49
    Devo partire tra 2 giorni, e la proprietaria dell'appartamento mi ha scritto adesso che devo pagare il security deposit/cauzione di 200 euro all'arrivo. Peccato che sia contro le linee guida, o sbaglio?La cauzione è sempre stata sul profilo dell'appartame... Ultima risposta di Giulia1
    Ho accettato una prenotazione e successivamente mi è apparsa la segnalazione "In attesa di pagamento"? Significa che Airbnb sta aspettando il pagamento dei miei eventuali ospiti per confermare la prenotazione? Ultima risposta di Gianni9
    Buongiorno,da circa 10 giorni non rivevo più richieste e visualizzazioni nonostante l'alta stagione (i prezzi sono gli stessi che ho sempre praticato nella stagione).vorrei sapere se i miei annunci sono correttamente visibili ai potenziali guest o se c'è ... Ultima risposta di Giulia1
    Salve, ho ospitato dei clienti che avevano prenotato da giorno 13 giugno al 28 giugno. oggi hanno effettuato la cancellazione e andranno via domani. adesso sulle transazione leggo (approssimazione) e un importo che credo devo dare ai clienti.credo non sia... Ultima risposta di Giulia1
    Vorrei aggiungere, oltre alla carta di credito, altri metodi di pagamento nel mio account. Ad esempio la possibilità di pagare con PayPal o con bonifico bancario. Se provo ad aggiungere un metodo di pagamento mi ripropone sempre la schermata per inserire ... Ultima risposta di Massimo51