Spiacevole esperienza

Michela-and-Stefano0
Level 2
Venice, Italy

Spiacevole esperienza

Ciao a tutti voi sono Host dal 2014. Mi é capitata una spiacevole esperienza con gli ultimi ospiti. Se non lascio la recensione ci sono problemi?

6 Risposte 6
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Michela0
Se lasci la recensione , permetti agli altri host di fare attenzione ai pessimi clienti che hai avuto . Più specificamente Ti chiedo :" cos'hanno combinato " ? Grazie . Emilio ( host su Roma zona Eur - Laghetto )
Emilio (host in Rome)

Entrato in casa con l' ombrello bagnato l'ha buttato sopra il tavolo da pranzo. Questo tavolo in radica di noce é di valore per cui la persona che ha accompagnato gli ospiti ha specificato tutte le regole tra cui di usare sempre una protezione prima di usare la tovaglia. Ho trovato il tavolo tutto rovinato sicuramente hanno appoggiato piatti caldi spazzatura lasciata li. Quando ho scritto privatamente questa signora mi ha praticamente minacciata che avrebbe fatto una pessima pubblicità...anche se era stata benissimo. Mi ha talmente infastidita che non voglio aver nulla a che fare....scusa lo sfogo.

Non ti fare scrupoli, scrivi tutto quello che c'è da scrivere, contribuirai a mettere in guardia un tuo collega.

Ciaò

Giuseppe

@Michela-and-Stefano0

e ricorda che a un' eventuale loro cattiva recensione, ovviamente per ripicca, potrai rispondere confutando passo per passo le loro presunte lamentele. Chi ha sale in zucca capirà bene cosa sia successo. E tu ci salvi da maleducati

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
MariaChiara1
Level 5
Rome, Italy

Mi raccomando, non farti problemi a scrivere. Siamo una community che ospita e servono sempre molto le recensioni. In fondo questa signora può farti una cattiva pubblicità con il passaparola, ma magari ti evita amici del suo stesso rango.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao, devi assolutamente recensire. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno