Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono host da due mesi, ho un problema con una prenotazione cancellata per errore dall'ospite e successivamente richiesta, ma che non riesco più a riconfermare. Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie!Chiara Ultima risposta di Svetlana6
    Buongiorno, Da oggi abbiamo notato che non è più possibile sincronizzare i calendario delle nostre proprietà con il nostro channel menager KIGO LEGACY. Il vostro sitema richiede ora il formato ICal, mentre Kigo LEGACY utilizza il formato Webcal. Come poss... Ultima risposta di Matilde6
    Ho letto nei giorni scorsi (ma non ricordo su quale rivista) che Airbnb aveva concluso con il Comune di Milano una sorta di accordo per la tassa di soggiorno. Il tutto confermato (così riportava l'articolo) da un'affermazione di Matteo Stifanelli. Ultima risposta di Marta38
    Salve,ho un annuncio di una casa vacanze pubblicato sul vostro portale e ho notato che quando digito il nome della località dove è situato la mia proprietà sul motore di ricerca del portale non compare tra le pagine dei risultati. Mi spiego meglio, l'app... Ultima risposta di MariaChiara1
    Salve,ho provato più volte ad entrare da "ospite" sul sito e cercare il mio annuncio, ma l'ho trovato una sola volta, come se venisse pubblicato saltuariamente. Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema? Emanuele Ultima risposta di MariaChiara1