Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho inserito da un pò il mio annuncio mna fino ad ora non ho avuto molto tempo per dedicarmi a questo sito, volevo sapere come posso fare per impostare i prezzi mese per mese, o meglio in base alla stagione.Quando seleziono un singolo giorno modifi... Ultima risposta di Loredana15
    Bungiornoa tutti, volevo indicare che ancora, nonostante i miei ospiti siano partiti gia ieri ore 10.00 non ho ricevuto nessun compenso e che vedo sul mio "prefernze di pagamento" ancora la scritta "PAYPAL VERIFICA IN CORSO" vuol dire che appena verificat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Hello, I realised that there is no verification, apart the e mail, on the profile of the guest Christina Weidner who is leaving tomorrow, with her husband, my apartment. Why? thank for replying, Gianluigi Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti sono ultra nuova su Airbnb! Sto mettendo a disposizione delle stanze con 2 letti. Di recente una visitatrice ha prenotato scrivendomi in privato che verrà col compagno e il bambino di tre anni. Io avevo segnalato che la stanza può ospitare du... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,Sono un host airbnb da un anno. Oggi pomeriggio ho pubblicato un annuncio con un nuovo profilo utente host e desidero eliminare la prenotazione immediata dal nuovo annuncio che mi è stata imposta automaticamente, tuttavia questa possibilità ... Ultima risposta di Paola4
    Ieri è arrivata una famiglia (due uomini e due donne) per due giorni. Il loro fare era strano però ho pensato solo che fossero riservati e ci ho parlato poco. Oggi mia madre ha notato che sono andati via 3 donne e un uomo e ha visto che si sono fermati pi... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,mi sto dannando, non trovo più il mio annuncio, in specialmodo ho provato a fare diverse ricerche sulla Località in questione ma non lo trovo più!?Sarebbe anche carino che ci fosse una "chatt" alla quale rivolgersi, oppure una mail...ma non trovo nul... Ultima risposta di Maddalena4