è possibile parlare con un responsabile di airbnb?

AandD0
Level 2
Malaga, Spain

è possibile parlare con un responsabile di airbnb?

Ciao a tutti, vorrei sapere se voi se siete risuciti a parlare con qualche responsabile di airbnb, io tutte le volte che chiamo, sono 4 anni che lavoro con airbnb, e mai sono riuscito a parlare con qualcuno di diverso di chi mi risponde al telefono. Ho chiesto moltissime volte di poter parlare con un responsabile ma mi è sempre stato negato. Io ultimamente sto avendo diversi problemi con l'assistenza clienti e molte decisioni che hanno preso mi hanno fatto perdere soldi, tempo e reputazione e non ho avuto la possibilità di appellarmi anche se ero nel giusto e sapevo di aver ragione. Per questo motivi vorrei sapere come contattare qualche responsabile, perchè non trovo corretto che un qualsiasi impiegato gli sia permesso di prendere una decisione, sempre più spesso sfavorendo l'host, senza che l'host abbia la possibilità di appellarsi. a parte questo vorrei sapere se è a parte chiamare sia possibile scrivere direttamente a airbnb per reclami o domande grazie in anticipo

3 Risposte 3
Anna196
Level 1
Palermo, Italy

Salve 

io purtroppo posso solo dire che ho trovato solo estrema superficialità e scorrettezza ! Ho avuto una pessima esperienza in una casa "the perfect apartment" a Milano che ho affittato  , ho scritto a airbnb  su "cerca soluzioni"descrivendo gli enormi disagi che ho avuto : pioggia a casa, sporcizia ovunque, tubi di scarico rotti ecc. il tutto supportato da foto, e nessuno ad oggi si è degnato di rispondere. Non ho trovato neanche un numero telefonico a cui chiamare,  anzi se  mi indichi quello a cui hai chiamato ti sarei grata se me lo passassi. grazie Anna

Carmela8
Level 1

Ciao! Anche io sto cercando disperatamente di parlare con un responsabile ma non trovo da nessuna parte il numero di telefono!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

AandD0
Level 2
Malaga, Spain

ciao Carmela, il numero di airbnb è 06 99366533

io ho chiamato molte volte chiedendo di parlare con un responsabile o di essere contattato da uno di essi, ma purtroppo mai ci sono riuscito. 

Anche se uno poi volesse fare una segnalazione per un problema avuto non è possibile ne per telefono ne per messaggio.

Diciamo che noi host dobbiamo solo sperare di trovare qualcuno di competente dall'altra parte, perchè altrimenti non avremmo modo di rivalerci con nessuno.

Io quest'anno ho già perso centinaia di euro grazie alle gestione sbagliate di alcuni operatori airbnb, ma nonostante avessi totalmente ragione non mi è stato possibile ne segnalare la cattiva gestione ne di poter parlare con un responsabile.

Io non riesco a capire come un'azienda come airbnb non abbia uno spazio dove si possano inviare reclamazioni. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno