Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho un dubbio che forse quancuno può chiarimi: il mi appartamento ha ricevuto 5 stelle in ogni categoria ma poi accanto all'annuncio risultano 4 stelle e mezzo. Come mai? Posso sapere se qualcuno ha valutato con un punteggio inferiore a 5 st... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, vorrei un' informazione, sono alle prime armi con airbnb....un ospite mi ha chiesto delle informazioni ed io ho cercato di rispondergli nell'aria messaggi, ma non ho nessun tipo di riscontro se è stato inviato....c'è un limite massimo sulla quantit... Ultima risposta di Italo1
    Buonasera,l'area limitrofa al residence ove si trova la villa dove ospito è andata in fiamme generando parecchio fumo. Il sindaco ha fatto evacuare molte zone abitate tra cui il residence di mio interesse. Non è sicuro che gli ospiti possano rientrare sta... Ultima risposta di Cristina132
    Salve il mio ospite mi ha chiesto di cancella re la prenotazione, confermata con versione automatica. Vorrei sapere se confermando mi sarà applicata la penale perchè non lo capisco, grazie. Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,sfortunatamente ho appena scoperto che devono intervenire con i lavori di stagnaio a un appartamento e a questo punto non è più abitabile per il prossimo mese. Ho delle prenotazioni fino a metà luglio in quest'appartamento e non possono allog... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, questa mattina sono andati via due ospti, gli ospiti che tutti vorrebbero avere, desiderei sapere come fare loro una recensione o se devo invitare loro a farla.Non so proprio come fare.Grazie Ultima risposta di Matilde6