Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
l'area limitrofa al residence ove si trova la villa dove ospito è andata in fiamme generando parecchio fumo. Il sindaco ha fatto evacuare molte zone abitate tra cui il residence di mio interesse. Non è sicuro che gli ospiti possano rientrare stanotte in casa.
Come mi devo comportare in questi casi? Devo rimborsare la notte? Devo pagare l'hotel a nove persone (tra l'altro hotel sicuramente costosissimi, vista l'emergenza)? Sto cercando di chiamare il centro assistenza 06 99366533 ma non risponde nessuno
per fortuna l'incendio nelle zone limitrofe al residence, che si trova a Mazzaforno, è stato domato. Rimane molto fumo ma, a quanto pare, molti inquilini sono tornati. I miei ospiti rimarranno in un albergo stanotte e rimborserò loro la notte di cui non usufruiranno.
Spero che domani la situazione migliori. Ho sentito davvero delle notizie molto brutte. Villa Bordonaro, per esempio, è andata in fiamme...