Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Ci sono stati due ospiti da noi e hanno dimenticato un cappello. Hanno chiesto di spederglielo. Mi ha costato 11.80 euro, loro chiedono se possono pagare tramite Airbnb perche non possono pagare in un'altra maniera. Qualcuno sa se è possibile... Ultima risposta di Giulia1
    Buonasera a tutti . Qualcuno mi sa dire se io come host posso emettere una fattura per una società che vuole usare la mia stanza come foresteria per un suo dipendente e per potersela quindi detrarre? Grazie a tuttiFabio Ultima risposta di Dora0
    Salve, ho fatto l'iscrizione solo pochi giorni fa, senza leggere attentamente ho messo la disponibilità alla prenotazione immediata, cosa che è successa però purtroppo in quelle date precise non ho disponibilità , avendo una casa suddivisa in tre appartam... Ultima risposta di Giulia1