Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Ci sono stati due ospiti da noi e hanno dimenticato un cappello. Hanno chiesto di spederglielo. Mi ha costato 11.80 euro, loro chiedono se possono pagare tramite Airbnb perche non possono pagare in un'altra maniera. Qualcuno sa se è possibile... Ultima risposta di Giulia1
    Salve a tutti, grazie in anticipo a chi mi risponderà. Oggi dovrebbero arrivare nel mio appartamento due americani ma da due giorni cerco di contattarli ma nessuno mi risponde. Mi potete dare un consiglio come comportarmi, ho paura che sia uno spam.Grazie Ultima risposta di Giorgio0
    Buonasera a tutti . Qualcuno mi sa dire se io come host posso emettere una fattura per una società che vuole usare la mia stanza come foresteria per un suo dipendente e per potersela quindi detrarre? Grazie a tuttiFabio Ultima risposta di Dora0
    Salve, ho fatto l'iscrizione solo pochi giorni fa, senza leggere attentamente ho messo la disponibilità alla prenotazione immediata, cosa che è successa però purtroppo in quelle date precise non ho disponibilità , avendo una casa suddivisa in tre appartam... Ultima risposta di Giulia1