Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei segnalare che la mia espienza con Airbnb non è stata delle migliori. Gli inquilini sono usciti il 16 Aprile e ad oggi 29 Aprile io non ho ancora ricevuto il mio compenso. Più di 10 giorni fa l'ho segnalato (nelle mie transazioni il pagamento risult... Ultima risposta di Alberto64
    Buon pomeriggio, chiedo aiuto qui ai più esperti dal momento che è da pochi mesi che ho deciso di ospitare e non sono ancora cosí pratica...Il 6 giugno scorso ho avuto il mio primo ospite (tuttora presente in casa) ma non riesco a vedere il trasferimento ... Ultima risposta di Matilde6
    Salve Sono un nuovo host .Non mi è chiaro quando devo fare una pre-approvazione o, se non devo farla perche ho optato per " prenotazione immediata "In altre parole se rispondo ad una semplice richiesta di informazioni, senza preapprovare , rifiutare , o i... Ultima risposta di MariaTeresa14
    Ciao community; avrei un quesito da sottoporre a tutti voi. Io lavoro con bnb da un anno e più e devo dire che ne sono particolarmente contenta. Da sempre l'unica stanza che affitto all'interno del mio appartamento accoglie una sola prenotazione alla volt... Ultima risposta di Giancarlo10
    ciao a tutti!! vorrei chiedere una cosa importante. Ho degli ospiti nella casa che affitto, staranno per 40 giorni. Mi è arrivato il pagamento ma solo parziale rispetto al totale. Perché? Riceverò l'altra parte del guadagno allo scattare del mese successi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve chi mi può aiutare, ho una Casa sul mare ma per accedere a questa casa bisogna scendere per 200 gradini , ma la casa si trova in un paradiso (Costiera Amalfitana )io sul mio annuncio specifico che la casa non è adatta a anziani e a disabili, una mia... Ultima risposta di Bruno45