Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, io ho impostato un prezzo per notte per il pernottamento in barca di 90€ per avere la barca affittata, un cliente mi ha chiesto quanto costa, gli ho spiegato che io prendo 90€ e il resto è maggiorazione servizio Arbnb obbligatorio da pagare,... Ultima risposta di Federica46
    Buongiorno, uno dei due annunci che ho pubblicato, riguarda un appartamento di proprietà di mia nonna, che alla tenera età di 89 anni non è in grado di gestire un profilo airbnb Per evitare il problema tasse (se incasso io e le giro in seguito i saldi poi... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao. Non riesco a capire se il prezzo che devo inserire sull'annuncio è a persona o a stanza. Le nostre stanze possono ospitare da 1 a 5 persone e il prezzo cambia... Come posso fare? Grazie, Thamara Ultima risposta di Matilde6
    Ospito ormai da 5 mesi, e ad inizio di questo mese non mi è arrivato un pagamento sul mio conto, sono arrivati quelli di prenotazioni successive a questa. Sulla cronologia delle transizioni risulta, ma sul mio conto no!! cosa devo fare?? Ultima risposta di Matilde6
    Buon giorno, In data 29/05/2016 ho effettuato la richiesta della Carta per ricevere gli accrediti delle prenotazioni ma a oggi non ho ancora ricevuto la carta a casa. Dal sito risulta ancora in fase di elaborazione. Mi domando se sara' effettuata un pren... Ultima risposta di Matilde6
    Carissimi, sono un Host professionale con partita IVA. Airbnb emette fattura per le proprie commissioni, ma da un pò ti tempo hanno cambiato sistema di visualizzazione del gestionale, per cui io riesco a vedere solo le fatture delle transazioni future e n... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, volevo sapere se è possibile utilizzare le foto professionali scattate dal fotografo Airb&b su altri siti, per promuovere la casa. GrazieGiada Ultima risposta di Giada5
    Il mio ospite dopo una notte vuole andarsene perché dice di non riuscire a dormire.preciso che è la prima volta che mi succede in due anni da super host.secondo voi dovrei rimborsarlo per le giornate ancora mancanti? Ultima risposta di Matilde6