Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono nuova nel settore e sul sito, mi chiedevo come mai nonostante abbia impostato il prezzo per un valore di centodieci euro a notte nel momento in cui ricevo una richiesta di prenotazione il prezzo risulta essere più basso. Cordialmen... Ultima risposta di Matilde6
    Una simpaticissima ospite mi ha letteralmente trufffata. mi ha chiesto mentre era in viaggio di stare due notti in più. le ho scritto che avrebbe dovuto cambiare la prenotaszione, ma mi ha risposto che non poteva perchè era in viaggio...insomma vi risparm... Ultima risposta di Paola4
    Ciao, sapete aiutarmi a capire se devo dichiarare i guadagni percepiti con airbnb nel 2015? Visto che devo fare la dichiarazione dei redditi con il 730, volevo capire se devo presentare acnhe un modulo riassuntivo dei guadagni airbnb, se esiste una soglia... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi dove trovo i punteggi che mi sono stati assegnati dagli ospiti( per intenderci, le stellette che sintetizzano i livelli di pulizia, precisione etc etc...) ? Sono riuscita a visualizzarle( ma non ricordo piu' come) soltanto ... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti,Ho una camera in affitto da un paio di mesi. Non riuscendo a modificare alcune opzioni nell'annuncio, ho deciso di rifarne uno nuovo (per la stessa camera), l'ho pubblicato ed ho messo in pausa il precedente.Con questo passaggio ho pers... Ultima risposta di Matilde6
    ciaosapete come mai la società mi manda il pagamento tramite paypalio avevo fornito i dati per fare il bonifico bancarioche faccio rimando indietro il pagamento tramite paypal e airbnb rimanderà i soldi tramite bonifico grazie a tutti Ultima risposta di Serena1
    Ciao, io ho impostato dei termini di cancellazione rigidi, un ospite mi ha chiesto se può avere dei termini di cancellazionq più flessibili, per le date richieste non ho problemi ma non so come si procede in questo caso.qualcuno sa aiutarmi?Grazie in anti... Ultima risposta di Serena1
    ciao , forse qualcuno mi può mi puoi aiutare: vorrei togliere la colazione dai servizi offerti, ma l'opzione non esiste più. Vado nell'annuncio, cerco ovunque, scorro la voce "servizi" ma niente, non riesco a depennare la colazione. è così o sono io che m... Ultima risposta di Serena1