Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno a chi legge dopo aver fatto passare qualche ora dopocena ad una persona che aspettava per conto mio gli ospiti dall'Uk, questi mi avvisano che hanno perso la coincidenza per roma cagliari (londra/rm/ca) e dormiranno a roma. Stamattina arriv... Ultima risposta di Carlo32
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema sul mancato pagamento, l'ospite in questione è venuto a casa circa 10 giorni fa, per due notti, sulla carta non ho ricevuto nulla e in più non ho ricevuto alcuna e-mail da parte di airbnb che conferma che l'ospite... Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao ragazzi,mi sapete aiutare? Ho abbassato le tariffe per la prossima settimana e salvato le modifiche ma quando faccio la ricerca nel mio appartamento sono ancora quelle di prima!! Perchè? Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti mi chiamo Roberta sono entrata a far parte della comunity di Airbnb come host da un giorno e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti sulle modalità di pagamento. Al momento della registrazioni mi sono stati consigliati da airbnb alcuni sistemi di... Ultima risposta di Roberto82
    Ciao a tutti! La mia host ha detto che ha dei "problemi tecnici" ad accedere al suo account. Andando sul suo profilo non è più disponibile nessuno dei suoi annunci e non riesco a contattarla (airbnb dice che non ha completato le verifiche) se non tramite ... Ultima risposta di Giulia1
    Sto avendo un problema con una guest che sta facendo mille storie perchè pretende di entrare all'ora che dice lei, quando l'UNICA regola della mia casa è concordare insieme l'orario dell'arrivo. la ragazza arriva a roma domani alle 19:30 e siccome la lasc... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, Airbnb mi ha richiesto al fine di ultimare una prenotazione la verifica d'identità che io mi sono apprestata a portare a termine inserendo la foto fronte e retro della mia carta di identità e poi permettendogli di accedere al mio profilo su facebo... Ultima risposta di Giorgio0
    Non riesco a visualizzare il mio annuncio sul sito. Qualcuno può dirmi se riuscite a visualizzarlo e in che posizione si trova nei risultati nella ricerca in zona Gallipoli? L'annuncio in questione è il seguente: https://www.airbnb.it/rooms/6742555?previe... Ultima risposta di Giancarlo10