Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho modificato le mie preferenze di pagamento: ho aggiunto al conto pay pal la possibilità di essere pagata con bonifico bancario.Ancora la schermata me lo fa visualizzare come 'Verifica in corso' e non con la voce 'pronto'..... C'è qualcosa c... Ultima risposta di Raffaella9
    Salve a tutti vorrei sapere se la tassa sui rifiuti per lappartamento che affitto tramite il sito deve essere specifica per attivita commerciali o.basta la tariffa non residente? Avete esperienza.in merito? Grazie Ultima risposta di Claudia150
    Sono nuova nel sito e anche come esperienza di lavoro. Ho un b&b, in pratica posso offrire due stanze separatamente, con tre posti letto, ma volendo possono essere comunicanti per una famiglia o un gruppo fino a sei persone. Quello che vorrei sapere da vo... Ultima risposta di Paola4
    Salve!Qualcuno sa dirmi, come posso tradurre il mio annuncio in altre lingue senza dover creare nuovi annunci? Hi!Is there anyone who could tell me how I can translate my listing in other languages without creating new ones? Grazie - Thank you Mariella Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,ho inserito il mio annuncio e ho importato come unico parametro: prenotazione con 1 giorno di preavviso.Nonostante ciò il mio annuncio compare tra i risultati se lo cerco con le date del prossimo mese, e non già ora!Qualcuno sa darmi un... Ultima risposta di Luca57