Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao Jim,sono Ornella di Milano. Purtroppo sono piuttosto indaffarata in questo periodo e non riesco a fare una presentazione come la tua. Spero che mi scuserai.... Ho un problema veramente urgente: devo ultimare la denuncia dei redditi (pagamento da fare... Ultima risposta di Marta38
    Salve, una domanda veloce. ho appena fatto l'account e mi chiede il numero di cellulare come verifica, ma quando lo inserisco mi dice che non è possibile contattare il numero inserito. cosa devo fare? Ultima risposta di Davide36
    Bona sera a tutti.....sul mio annuncio è comparsa la prenotazione immediata (simbolo del lampo) vorrei toglierla ma non riesco, seguo tutti i passaggi ma nella sezione dedicata non appare la possibilità di annullare questa funzione.Potete aiutarmi? Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti! Sono un host su airbnb da 5 mesi. Oggi ho dovuto per la prima volta cancellare una prenotazione perchè stamattina ho avuto un incidente, passato la giornata in ospedale e ricevuto una cura di antiinfiammatori, dolorifici e riposo assoluto pe... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile correggere una recensione che mi ha abbassato il punteggio. La scorsa settimana sono venute due persone nel mio appartamento. Abito a Firenze, nonlontano da Ponte vecchio, pochi giorni prima di venire è cro... Ultima risposta di Giorgio0
    Buongiorno, se faccio la ricerca sulla mappa di Bergamo i mie due annunci non ci sono. Nelle impostazioniGestisci i tuoi annunci e calendarioDoveho impostato l'indirizzo ma a destra mi compare una finestrella dove c'è scritto:La tua posizioneè privata Sol... Ultima risposta di Luca57