visualizzazione in mappa

Paola28
Level 1

visualizzazione in mappa

Buongiorno, se faccio la ricerca sulla mappa di Bergamo i mie due annunci non ci sono. Nelle impostazioni

Gestisci i tuoi annunci e calendario

Dove

ho impostato l'indirizzo ma a destra mi compare una finestrella dove c'è scritto:

La tua posizione
è privata

Solo gli ospiti confermati possono vedere il tuo indirizzo esatto.

La finestra non è selezionabile. L amia domanda è: come faccio a far comparire i miei due annunci in mappa?

Grazie

Paola

6 Risposte 6
Paola4
Level 10

@Paola28

per verificare che i tuoi annunci compaiano in mappa, fai una ricerca come ospite in un periodo in cui hai il calendario libero così sei sicura che esci tra quelli che saranno selezionati, e cerca  tra gli annunci comparsi se ci sono i tuoi.

Poi effettivamente il tuo indirizzo esatto non viene visualizzato fintanto che l'ospite non ha effettuato la prenotazione ed il pagamento relativo.E' una regola di Airbnb.

Anche la posizione sulla mappa è approssimativa, per lo stesso motivo.

Ingrandisci al massimo la mappa finchè li trovi

buon giorno, ho lo stesso problema, non compaio in mappa e facendo ricerca sul sito non trovo neppure il mio annuncio !!

@Ileana1, tranquilla, ci sei, ti ho trovata!

Se ingrandisci abbastanza la mappa da avere solo 7 annunci, tu ci sei, al 7° posto, visto che non hai ancora recensioni.

Ti direi di migliorare le foto e le ambientazioni, se posso darti un consiglio.

Vesti un po' i muri, e soprattutto i letti pronti, lenzuola, copriletti, asciugamani, ecc. Togli la foto dello specchietto retrovisore che fa un po' impressione, e rifa' le foto esterne in una bella giornata limpida, con un po' di fiori.

Caterina1
Level 6

la posizione che vedi sulla mappa non è perfetta. si discosta di circa un centinaio di metri

Luca57
Level 2

Buongiorno a tutti,

anche io avrei la stessa questione da risolvere.

Inserendo l'indirizzo dell'appartamento, non me lo visualizza in mappa.

E nelle impostazioni dice "Solo gli ospiti confermati possono vedere il tuo indirizzo esatto".

Perchè? sapete come posso fare?

(ho provato a cercarmi da altri pc ed in mappa non compaio)

Grazie mille a voi!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.