visualizzazione in mappa

Paola28
Level 1
Bergamo, Italy

visualizzazione in mappa

Buongiorno, se faccio la ricerca sulla mappa di Bergamo i mie due annunci non ci sono. Nelle impostazioni

Gestisci i tuoi annunci e calendario

Dove

ho impostato l'indirizzo ma a destra mi compare una finestrella dove c'è scritto:

La tua posizione
è privata
 

Solo gli ospiti confermati possono vedere il tuo indirizzo esatto.

 

La finestra non è selezionabile. L amia domanda è: come faccio a far comparire i miei due annunci in mappa?

 

Grazie

Paola

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Paola28

per verificare che i tuoi annunci compaiano in mappa, fai una ricerca come ospite in un periodo in cui hai il calendario libero così sei sicura che esci tra quelli che saranno selezionati, e cerca  tra gli annunci comparsi se ci sono i tuoi.

Poi effettivamente il tuo indirizzo esatto non viene visualizzato fintanto che l'ospite non ha effettuato la prenotazione ed il pagamento relativo.E' una regola di Airbnb.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anche la posizione sulla mappa è approssimativa, per lo stesso motivo.

Ingrandisci al massimo la mappa finchè li trovi

buon giorno, ho lo stesso problema, non compaio in mappa e facendo ricerca sul sito non trovo neppure il mio annuncio !!

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ileana1, tranquilla, ci sei, ti ho trovata!

Se ingrandisci abbastanza la mappa da avere solo 7 annunci, tu ci sei, al 7° posto, visto che non hai ancora recensioni.

Ti direi di migliorare le foto e le ambientazioni, se posso darti un consiglio.

Vesti un po' i muri, e soprattutto i letti pronti, lenzuola, copriletti, asciugamani, ecc. Togli la foto dello specchietto retrovisore che fa un po' impressione, e rifa' le foto esterne in una bella giornata limpida, con un po' di fiori.

Caterina1
Level 6
Bologna, Italy

la posizione che vedi sulla mappa non è perfetta. si discosta di circa un centinaio di metri

Luca57
Level 2
Vigevano, Italy

Buongiorno a tutti,

anche io avrei la stessa questione da risolvere.

Inserendo l'indirizzo dell'appartamento, non me lo visualizza in mappa.

E nelle impostazioni dice "Solo gli ospiti confermati possono vedere il tuo indirizzo esatto".

Perchè? sapete come posso fare?

(ho provato a cercarmi da altri pc ed in mappa non compaio)

 

Grazie mille a voi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno