Recensione non corretta

Antonella50
Level 1
Florence, Italy

Recensione non corretta

Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile correggere una recensione che mi ha abbassato il punteggio. La scorsa settimana sono venute due persone nel mio appartamento. Abito a Firenze, nonlontano da Ponte vecchio, pochi giorni prima di venire è crollato il lungarno Torrigiani per ola perdita di acqua del tubo di Publiacqua. Io e tutto la zona interessata del centro di Firenze, abbiamo avuto problemi con la poca pressione di acqua anche a una settimana dall'accaduto. Avevo contattato la mia ospite, dicendo che avrebbe potuto trovare dei problemi con l'acqua calda e avrebbe dovuto riscaldare l'acqua per farsi la doccia. Ha risposto che non c'erano problemi e poi ha scritto nella recensione che hanno avuto problemi nel farsi una doccia fredda, senza specificare che non è un problema di casa mia che possono ritrovare altri ospiti, ma era una situazione unica che ha coinvolto per alcuni giorni anche casa mia. Seconda cosa - hanno scritto che io avevo i gatti e loro non lo sapevano, e alla sua amica non piacciono i gatti;  se controllate nel mio annuncio, c'era scritto (e c'è tuttora) che ho animali domestici, specificando l'animale stesso: il gatto. Anche questo dà l'impressione che io non sia una persona chiara nei miei annunci, cosa assolutamente non vera. Sarebbe possibile verificare da parte di Airbnb e correggere questa recensione? Vi ringrazio e resto in attesa di un riscontro.

2 Risposte 2
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Antonella, tu non puoi correggere la recensione fatta dal guest. Solo lui ha questa possibilità, entro 48 ore dal rilascio, se ancora tu non hai effettuato la tua. Prova a contattare il centro assistenza, magari trovano una soluzione. Oppure, perchè non provare a contattare il guest per chiarire?

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Scusami @Antonella50, ho guardato il tuo profilo. La recensione in questione è già sul tuo profilo. Non credo risolverai nulla anche contattando il centro assistenza. Provaci.

Consiglio...hai delle ottime recensioni, purtroppo ne capitano di tutti i colori. Vai avanti!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno