come fare un'offerta per periodi residui

Giuseppe64
Level 1
Syracuse, Italy

come fare un'offerta per periodi residui

Nel mio calendario rimane libera la prima settimana di Luglio.

Vorrei lanciare un'offerta "last Minute" per il periodo 2/7 - 9/7. Ad esempio anzichè i 490 euro previsti, 350 euro.

Come posso fare?

Come renderla nota e in evidenza?

5 Risposte 5
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

su airbnb non c'è alcun modo per evidenziare il "last minute" o altre offerte, se non scriverlo nell'annuncio. 

Puoi impostare lo sconto settimanale che si trova nel menù orizzontale nero con la dicitura "impostazione dei prezzi" dopodichè clicca su "sconti per soggiorni a lungo termine" ed inserisci lo sconto settimanale

Giuseppe64
Level 1
Syracuse, Italy

Grazie.

Avevo visto la possibilità di indicare uno sconto settimanale per settimane specifiche. Però non posso modificare giorno iniziale e finale del periodo settimanale e, nel mio caso, gli ultimi due giorni si sovrapporrebbero ad altro inquilino in arrivo. Sai se è possibile modificare giorno iniziale e finale della "settimana"?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Già, la settimana impostata da AirBnb và dal 4 al 10 luglio! no, non è possibile modificarne il giorno d'inizio o di fine.

Però, nei "parametri disponibilità" ---> "aggiungi un requisito", puoi indicare il pernottamento minimo nelle date da te specificate, compreso il giorno d'ingresso! Dopodichè abbassi i prezzi giornalieri sul calendario!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Attenzione ad inserire lo sconto settimanale. A cascata, vale per tutte le settimane.

Bravo @Giorgio0!

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno