Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Nel mio calendario rimane libera la prima settimana di Luglio.
Vorrei lanciare un'offerta "last Minute" per il periodo 2/7 - 9/7. Ad esempio anzichè i 490 euro previsti, 350 euro.
Come posso fare?
Come renderla nota e in evidenza?
Ciao,
su airbnb non c'è alcun modo per evidenziare il "last minute" o altre offerte, se non scriverlo nell'annuncio.
Puoi impostare lo sconto settimanale che si trova nel menù orizzontale nero con la dicitura "impostazione dei prezzi" dopodichè clicca su "sconti per soggiorni a lungo termine" ed inserisci lo sconto settimanale
Grazie.
Avevo visto la possibilità di indicare uno sconto settimanale per settimane specifiche. Però non posso modificare giorno iniziale e finale del periodo settimanale e, nel mio caso, gli ultimi due giorni si sovrapporrebbero ad altro inquilino in arrivo. Sai se è possibile modificare giorno iniziale e finale della "settimana"?
Già, la settimana impostata da AirBnb và dal 4 al 10 luglio! no, non è possibile modificarne il giorno d'inizio o di fine.
Però, nei "parametri disponibilità" ---> "aggiungi un requisito", puoi indicare il pernottamento minimo nelle date da te specificate, compreso il giorno d'ingresso! Dopodichè abbassi i prezzi giornalieri sul calendario!
Attenzione ad inserire lo sconto settimanale. A cascata, vale per tutte le settimane.
Bravo @Giorgio0!