Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sono Mina ,una nuova host , vorrei sapere come conoscere qualcosa di più di un ospite se di questo non figura nessuna recensione a suo carico. Ringrazio per l'aiuto. Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti. Ho appena salvato per il mese di ottobre i prezzi consigliati da Airbnb per provare questa funzione e , sul calendario del mese specifico, non compare più alcun prezzo visualizzato. Come mai? Grazie in anticipo Raffaele
    Ciao a tutti,sono host da pochissimo e i miei primi ospiti sono appena andati via.Vorrei lasciare loro una recensione, ma non riesco a capire come fare.Qualcuno potrebbe spiegarmi?(Nella sezione "recensioni" del mio profilo appare scritto "Nessuno a cui l... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, nel mio agriturismo ho due tipologie di camere.... Appartamenti con cucina e camera in b&b....in un unico profilo posso inserire le due tipologia di camere... O devo creare due profili?? Uno per gli appartamenti con cucina e l' altro per le camere ... Ultima risposta di Matilde6
    Ciao a tutti,ho contattato un host per un soggiorno, la descrizione del suo alloggio è di due righe ed è host da Maggio 2016.Nelle foto della casa non ha le camere da letto, gli ho chiesto delucidazioni in merito e mi ha risposto che non aveva fatto le fo... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tuti! Sono una nuova host e scrivo per chiedere un consiglio. Ho appena accettato una preapprovazione e mi è uscito in automatico il prezzo totale. Ma vorrei fare uno sconto sul totale visto che questa persona si ferma 9 notti. è sufficiente che lo... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti,qualcuno riesce gentilmente a dirmi come poter modificare la descrizione dell'alloggio?!?Sull'anteprima del mio annuncio, e quindi deduco su quello visibile da tutti, vi è un primo periodo inerente ai mezzi per raggiungere l'EXPO (term... Ultima risposta di Sergio47