Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho notato che recentemente alcuni annunci, hanno come delle etichette sotto il loro annuncio che descrivono in breve alcune caratteristiche della casa es "trasporti pubblici nelle vicinanze" "tranquilla" "accogliente"... Come posso inserirli ne... Ultima risposta di Claudia58
    Ciao, Comunità! Vorrei distinguere il prezzo della camera matrimoniale occupata da due persone, da quello della stessa camera se per uso singola.E' possibile? Potete aiutarmi?Grazie Paolo Ultima risposta di Paola4
    ho ricevuto una prenotazione immediata , tutto bene, successvamente l'ospite ha comunicato che si aggiungera' un' altra persona e ha chiesto di aggiungere l'extra affinche' l'importo venga addebitato sulla sua carta di credito. Operativamente e' possibile... Ultima risposta di Matilde6
    Buonasera! Il mio appartamento (appena postato) risulta come quartire gavinana-galluzzo, che A) NON è un quartiere ma due zone anche piuttosto distanti e B) il mio appartamento non è ne l'unone l'altro .. Come posso fare? non riesco a cambiarlo!! Ultima risposta di Rosaria1
    Mi sono iscritto solo ieri e ho aggiunto due metodi di pagamento, PayPal e conto bancario. Sono però entrambi ancora "da verificare"; intanto ho già ricevuto una prenotazione che ho confermato, i soldi li riceverò lo stesso una volta che saranno verificat... Ultima risposta di Matilde7