Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi sono iscritto solo ieri e ho aggiunto due metodi di pagamento, PayPal e conto bancario. Sono però entrambi ancora "da verificare"; intanto ho già ricevuto una prenotazione che ho confermato, i soldi li riceverò lo stesso una volta che saranno verificat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,il mio ospite vuole modificare le date e ridurre di due giorni il soggiorno, ma vuole sapere se deve pagare delle penali, se l'importo verrà ricalcolato e verrà rimborsato dei giorni tolti. O se le commissioni di airbnb rimangono invariate e de... Ultima risposta di Antonio104
    ciao a tutti,ho questo problema: negli ultimi giorni i pagamenti riscossi tramite PayPal sono in notevole ritardo, qualcun altro sta riscontrando lo stesso problema? Ce un numero di assistenza da contattare? Grata di una Vostra risposta porgo i miei salut... Ultima risposta di Flavia21
    Buonasera a tutti,volevo chiedere un'informazione.Innanzitutto mi presento, sono Marzia e gestisco da qualche mese l'appartamento in fitto di mia cugina Marina (gestisco già da 3 anni altre due camere private con mia madre, quindi non sono alle prime armi... Ultima risposta di Marina88