Buonasera a tutti,
volevo chiedere un'informazione.
Innanzitutto mi presento, sono Marzia e gestisco da qualche mese l'appartamento in fitto di mia cugina Marina (gestisco già da 3 anni altre due camere private con mia madre, quindi non sono alle prime armi su questo sito).
Ho dei clienti che devono arrivare domani, già il 27 maggio avevo chiesto loro verso che ora pensavano di arrivare e con quale mezzo, in modo da potermi organizzare anche con il lavoro. Risposta del 1 giugno, arrivano con treno per le ore 13:00. Nessun problema mi dico, do loro tutte le indicazioni per l'appartamento e via. Il 2 giugno mi mandando 2 messaggi chiaramente non diretti a me, ma ad un altro host che doveva ospitarli quella notte, gli rispondo dicendo che avevano sbagliato chat, si scusano e finisce lì.
Oggi alle ore 18:12 mi mandano un messaggio dicendo che arriveranno domani a tarda notte.
Io domani sera devo lavorare dalle 18 e non posso chiedere cambi la sera prima.
Rispondo sempre su Airbnb che ci potrebbe essere un problema, chiedendo maggiori dettagli ("tarda notte" è un po' vago direi) e che visto che mi avevano detto che sarebbero arrivati alle 13 io mi ero organizzata col lavoro e non avrei potuto accoglierli più tardi delle 17:30 (e già così faccio le corse, perchè il mio luogo di lavoro è in un'altra città).
Nessuna risposta. Alla fine inizio a mandare messaggi via sms e finalmente alle 22:08 ricevo risposta. Dicono che ovviamente si erano sbagliati a scrivere, quando hanno scritto che arrivavano alle 13 col treno volevano comunicarlo ad un altro host (tralasciamo anche che gli altri messaggi inviati per errore a me indicavano che alla fine avevano preso una macchina e comunicavano sempre maggiori ritardi, quindi evidentemente non sono proprio organizzatissimi).
Mi chiedono se possono venire sul mio posto di lavoro a prendere le chiavi e che arriveranno con una macchina.