errore quartiere firenze

Sara77
Level 1

errore quartiere firenze

Buonasera!

Il mio appartamento (appena postato) risulta come quartire gavinana-galluzzo, che A) NON è un quartiere ma due zone anche piuttosto distanti e B) il mio appartamento non è ne l'unone l'altro .. Come posso fare? non riesco a cambiarlo!!

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10

Credo sarebbe meglio segnalarlo ad Airbnb, è chiaramente un problema a monte. 🙂

Nella sezione Aiuto, scegli Centro Assistenza, e da lí il menu Contatta. Seleziona l'argomento per cui hai bisogno di assistenza, definisci  sempre piú finchè puoi scrivere di cosa si tratta. Poi potrai mandarlo per email, o chattare con un operatore. 

Claudio0
Level 4

Credo dipenda dal cap impostato, o lo farà in automatico con la via, non crdo che lo cambieranno anche se scrivi loro.

Penso che se non sei nel centro storico cambia poco un quaertiere o un altro a fini delle visualizzazioni.

Saluti

Rosaria1
Level 2

Ciao Sara ho lo stesso identico problema tuo ( stesso quartiere Gavinana Galluzzo ) . Tu sei riuscita a risolvere ?

Grazie

Rosaria

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.