preferenze di pagamento

Clodia0
Level 1
Bologna, Italy

preferenze di pagamento

Ciao a tutti,

ho modificato le mie preferenze di pagamento: ho aggiunto al conto pay pal la possibilità di essere pagata con bonifico bancario.

Ancora la schermata me lo fa visualizzare come 'Verifica in corso' e non con la voce 'pronto'..... C'è qualcosa che non va? Quanto ci vuole perché un nuovo metodo di pagamento sia attivato?

E poi, come faccio a scrivere direttamente a AirBnb se ho un problema?

 

5 Risposte 5
Clare0
Level 10
Templeton, CA

@Clodia0 you should ask your question here: 

 

https://community.airbnb.com/t5/Community-Center/ct-p/community-center-it

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro71
Level 1
Olbia, Italy

salve, vorrei inserire una carta di debito di banca maltese, circuito mastercard, ma pare non si possa,o forse non riesco io.Entrando nel sistema, questo mi permette di accettare pagamenti con paypal,payoneer card e con bonifico, mentre non riesco a trovare una opzione in cui posso inserire una carta di debito diversa.Qualcuno mi può aiutare?Grazie mille

MarcoandAnna0
Level 2
Pisa, Italy

Buongiorno a tutti

Prima di tuuto un saluto a tutti gli Host !!

Il mio problema è che non riesco a cambiare il metodo di pagamento predefinito,

quello che ho in corso, prevede passaggi intermedi e richiede tempi lunghi  per

l'effettivo accredito in banca.

Grazie

Fabrizio31
Level 1
Naples, Italy

Salve a tutti, come mai se ho inserito una mia carta (post-evolution) il mio compenso viene depositato sul conto pay-pal?? Vorrei evitare questo passaggio, e cioè di trasferire i  soldi dal conto pay-pal alla mia carta.  Qualcuno saprebbe aiutarmi?  Grazie.

Raffaella9
Level 2
Rome, Italy

ciao

ho modificato il metodo di pagamento e il cliente è già arrivato ma airbnb mi manda il pagamento a mezzo paypal

cosa devo fare

 

grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno