Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno, sto prendendo in considerazione di acquistare un appartamento zona centro a Roma per casa vacanza ( ho già avuto una breve esperienza su airbnb qualche hanno fa con una casa più decentrata). Le case che sto vedendo però spesso non hanno il g...
Ultima risposta di
Claudia2191
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile affittare dei locali classificati a10, ufficio, e non civile abitazione?
Grazie a chi può aiutarmi
Ultima risposta di
Barbara1789
Hey. I will help you make money using the site. all the details on my telegram channel @Airbnb_Vip This request can be rejected. All questions can be asked in telegrams, in this chat we do not answer.
Ultima risposta di
Residence-Mamma-Gabri0
Buongiorno a tutti, da due settimane ho un problema quando devo inviare le istruzioni per il check-in punto di. In bianco è sparita dalle opzioni nei messaggi la chiavetta sulla quale cliccandoci su era possibile inviare in automatico le istruzioni per il...
Ultima risposta di
Michele1008
Ciao,
ho un problema e spero si possa venirne fuori... dopo oltre un anno di lavoro pressoché incessante che mi ha rapidamente fruttato il titolo di superhost, per un po’ (parecchia) leggerezza della signora delle pulizie ho perso il titolo (attribuisc...
Ultima risposta di
Cinzia29
Ciao a tutti!Sono il proprietario di un appartamento il cui annuncio è pubblicato su Airbnb con circa 110 recensioni e ottimo punteggio medio.La gestione dell'appartamento viene effettuata da un property manager che figura ed è effettivamente l'Host dell'...
Ultima risposta di
Filippo241
Ciao a tutti, leggo del nuovo codice identificativo che dovrebbe entrare in vigore nel mese di Luglio.Ho alcune domande:1. qualcuno conosce già il portale di riferimento per ottenere questo codice?2. questo codice va a sostituire il CIR?Grazie a tutti
Ultima risposta di
IsabellaEValerio0
Buongiorno,
avrei bisogno di avere un contatto diretto con Airbnb italia, al fine di offrire con la nostra azienda un servizio antincendio presso le strutture economico e affidabile,
saluti
cesare
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della com...
Buonasera,per prezzo giornaliero si intende il prezzo per un solo giorno o il prezzo per ogni singolo giorno?Cioè, aumentare o diminuire di 10€ avrà validità solo per chi prenota per un singolo giorno (per cui per prenoazioni >=2 non ci saranno variazioni...
Ultima risposta di
Laura3863