Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, da due settimane ho un problema quando devo inviare le istruzioni per il check-in punto di. In bianco è sparita dalle opzioni nei messaggi la chiavetta sulla quale cliccandoci su era possibile inviare in automatico le istruzioni per il... Ultima risposta di Michele1008
    Ciao, ho un problema e spero si possa venirne fuori... dopo oltre un anno di lavoro pressoché incessante che mi ha rapidamente fruttato il titolo di superhost, per un po’ (parecchia) leggerezza della signora delle pulizie ho perso il titolo (attribuisc... Ultima risposta di Cinzia29
    Buongiorno, avrei bisogno di avere un contatto diretto con Airbnb italia, al fine di offrire con la nostra azienda un servizio antincendio presso le strutture economico e affidabile, saluti cesare [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della com...
    Buonasera,per prezzo giornaliero si intende il prezzo per un solo giorno o il prezzo per ogni singolo giorno?Cioè, aumentare o diminuire di 10€ avrà validità solo per chi prenota per un singolo giorno (per cui per prenoazioni >=2 non ci saranno variazioni... Ultima risposta di Laura3863