Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Mi sono fatto un profilo feecebook per pubblicitarie il mio annuncio Airbnb ma nessuno ha risposto. Vorrei iniziare una forma importante per Pubblicizzarmi ma non ho una idea di come fare Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo , ne sarei molto grato !...
    Salve, cerco co-host affidabile per gestire i miei appartamenti (3 appartamenti nel centro di Brindisi nello stesso stabile).La persona dovrebbe occuparsi prevalentemente di pulizie, verifica integrità appartamento ad ogni uscita e segnalazione approvvigi...
    Buongiorno a tutti, sono Laura , Host da poco. Sto avendo grandi problemi nel sistemare le foto negli annunci, quando provo a trascinarle per posizionarle nel posto giusto, queste si moltiplicano N volte e in fondo trovo una ventina di doppioni che devo... Ultima risposta di Laura3074
    Ho visto un annuncio su un sito per affitti di casa in Austria. Vengo contattata il giorno dopo da chi ha messo l'annuncio. Inizia a spiegarmi tutto quello che è compreso nell'affitto e poi afferma di essere proveniente dall'Inghilterra. Nella seconda mai... Ultima risposta di Jessica-Agata0
    Buonasera,è possibile inserire dei prezzi inserendo come discriminante il nr delle notti?Ho visto nel task "Sconti basati sulla lunghezza del soggiorno" è possibile inserire qualcosa ma solo per 1 settimana o 1 mese.Mentre io vorrei poter inserire un prez... Ultima risposta di Laura3863
    Buongiorno,come funziona l'utilizzo di Airbnb da parte di una struttura ricettiva? Mi è stato detto che è la piattaforma a gestire tutti i pagamenti, ma l'agriturismo ha la necessità di registrare gli ospiti e di rilasciare regolare fattura per giustifica... Ultima risposta di Michele1008