Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sto prendendo in considerazione di acquistare un appartamento zona centro a Roma per casa vacanza ( ho già avuto una breve esperienza su airbnb qualche hanno fa con una casa più decentrata). Le case che sto vedendo però spesso non hanno il gas per il riscaldamento ma solo apparecchi aria calda/fredda elettrici, ed un paio non hanno proprio il gas pertanto anche l’acqua calda ha il boiler elettrico.. sono un po’ spaventata dai costi, qualcuno ha la stessa mia situazione? Che costi approssimativi mensili devo prevedere?
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
@Claudia2191 Pensa che io l’ho proprio fatto togliere, il gas, nella casa che affitto a Milano.
Tranne il riscaldamento, che è condominiale, il resto è tutto elettrico.
Ho bollette da circa 80 euro a bimestre, ma solo una, quindi secondo me spendo comunque meno che se avessi anche il gas, perchè il consumo è solo una piccola parte del costo, il resto sono costi di gestione, trasporto, tasse, ecc.
In realtà la vera preoccupazione è il riscaldamento elettrico..
E’ vero che a Roma fa freddo freddo un paio di mesi l’anno, però ho paura di trovare consumi fuori budget e poi non poter fare nulla visto che in alcune case il gas non passa proprio.
Certo 80 euro a bimestre mi conforta visto che io per le utenze ho previsto 200 euro al mese