Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono nuova nel sito e anche come esperienza di lavoro. Ho un b&b, in pratica posso offrire due stanze separatamente, con tre posti letto, ma volendo possono essere comunicanti per una famiglia o un gruppo fino a sei persone. Quello che vorrei sapere da voi è circa l'impostazione del prezzo, perchè da nessuna parte viene specificato se il prezzo è a persona o a stanza. POtrà sembrarvi banale, ma non l'ho proprio capito
puoi decidere tu come impostare il prezzo.Se vuoi vendere le stanze anche come uso singola imposta il prezzo per una persona e parti da quello- poi definisci il prezzo per ogni persona aggiuntiva andando nel calendario e opzioni di prezzo aggiuntivo.Questo tipo di impostazione a mio avviso ti garantisce più flessibilità e quindi potenziali ospiti.