Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti mi chiamo Roberta sono entrata a far parte della comunity di Airbnb come host da un giorno e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti sulle modalità di pagamento. Al momento della registrazioni mi sono stati consigliati da airbnb alcuni sistemi di pagamento ma io volevo sapere se potevo ricevere il compenso delle mie prenotazioni nel mio conto personale che è sempre del circuito mastercard ma diverso da quelli consigliati??
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione... saluti
Ciao a tutti mi aggrego alla domanda precedente. Anche io sono appena entrata in Airbnb e non ho ben chiaro quale sia il migliore sistema per farsi pagare da Airbnb e soprattutto qualcuno ha idea di come influiscono questi introiti sul reddito?
neanche io so dove riceverò i soldi che a detta dei miei ospiti hanno già pagato.
inoltre mi vorrei lamentare anche del servizio assistenza di airb&b. possibile che non esiste un numero da contattare, una chat room dove c'è un tecnico apposito che risponderà immediatamente a qualsiasi domanda che viene posta??!!