Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb mi ha richiesto al fine di ultimare una prenotazione la verifica d'identità che io mi sono apprestata a portare a termine inserendo la foto fronte e retro della mia carta di identità e poi permettendogli di accedere al mio profilo su facebook. DOpo il controllo airbnb ha detto che i dati sul mio profilo facebook non sono sufficienti (non si capisce esattamente come dato che è il mio profilo personale) e le altre alternative sono Gmail e Linkedin in cui io non ho profilo. Ho provato allora a registrare il video di presentazione di 10-15 secondi, ma neanche con quello ho avuto successo dato che il video si è caricato ma il sistema non fa nient'altro, non mi completa la verifica ne nulla. Dato che AVETE GIA PRELEVATO I SOLDI DALLA MIA CARTA DI CREDITO e ora vi rifiutate di lasciarmi completare la prenotazione perchè non vi va bene nulla di quello che inserisco, vorrei parlare con qualcuno che possa risolvermi il problema. Ho provato a chiamare il numero indicato in altre questioni ma termina la chiamata prima ancora che inizi a squillare, il che mi fa sospettare che il numero non sia attivo.
@Alessia29 ciao, sei già verificata. Questa è una chat di host, e nessuno di noi ha prelevato soldi dal tuo conto, tranquilla. Il numero da chiamare quando avrai necessità è quello dell'asistenza. Rispondono praticamente subito, sono gentilissimi, e quasi sempre risolvono tutto. Eccolo: 06 99366533