Correggere il prezzo per camera e per notte

Fabio49
Level 1
Trapani, Italy

Correggere il prezzo per camera e per notte

Salve a tutti, sono un nuovo Host, sto cercando aiuto da voi per una situazione poco piacevole. andando sul profilo del mio bed and breakfast, ho notato che se richiedo una prenotazione per una data specifica con un tot di ospiti ( esempio 4 ) il prezzo a notte più il servizio non viene calcolato per 4 ospiti ma solo per una camera. come devo fare per correggere questo disguido ? Grazie in anticipo. 

3 Risposte 3
Marta38
Level 10
Bologna, Italy

@Fabio49

Il prezzo si intende a struttura (camera o intera casa).

Se vuoi far pagare a persona, indica il prezzo base per un tot di persone e poi specifica un costo aggiuntivo per ogni ospite in più oltre il "tot" di base. 

Iole0
Level 1
Mogliano, Italy

Io ho lo stesso problema e proprio adesso un ospite che ho pre approvato ha pagato per quattro persone il prezzo di una Camera per due persone....siamo d' accordo di annullare la prenotazione ma come faccio? Non vogliamo pagare penali ma sopratutto se ho pubblicato il prezzo di 150 euro al giorno per le due cAmere che affitto...come faccio a non incorrere più in errori e fraintendimenti?!?!?
Fabio49
Level 1
Trapani, Italy

Io ho risolto facendo un modo semplice : faccio un esempio, una camera matrimoniale costa 60 euro a notte, quindi ho segnato il prezzo 30 euro standard più 30 euro l'opzione ospite extra. Così ho modificato, adesso non ho più problemi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno