Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, sono un nuovo Host, sto cercando aiuto da voi per una situazione poco piacevole. andando sul profilo del mio bed and breakfast, ho notato che se richiedo una prenotazione per una data specifica con un tot di ospiti ( esempio 4 ) il prezzo a notte più il servizio non viene calcolato per 4 ospiti ma solo per una camera. come devo fare per correggere questo disguido ? Grazie in anticipo.
Il prezzo si intende a struttura (camera o intera casa).
Se vuoi far pagare a persona, indica il prezzo base per un tot di persone e poi specifica un costo aggiuntivo per ogni ospite in più oltre il "tot" di base.
Io ho risolto facendo un modo semplice : faccio un esempio, una camera matrimoniale costa 60 euro a notte, quindi ho segnato il prezzo 30 euro standard più 30 euro l'opzione ospite extra. Così ho modificato, adesso non ho più problemi