Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho ospitato dei clienti che avevano prenotato da giorno 13 giugno al 28 giugno. oggi hanno effettuato la cancellazione e andranno via domani. adesso sulle transazione leggo (approssimazione) e un importo che credo devo dare ai clienti.
credo non sia corretto visto che hanno cancellato all'ultimo minuto e io non ho la possibilità di poter affittare in questi giorni. può dirmi come devo comportarmi e cosa fare? grazie
E' tutto automatico, e non sarai tu a dover rimborsare
Non so che termini hai sulla prenotazione, perchè ho visto che hai più annunci, ma le disdette (anche a soggiorno iniziato) seguono i termini di cancellazione che -tu- hai impostato.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Avendo i termini moderati e comunque in ogni caso visto che la prenotazione è già iniziata, i tuoi ospiti perderanno i soldi.
Ora bisognerebbe capire perchè vogliono andare via. Se ci sono dei fattori gravi, quali gravi malanni o cose simili, Airbnb potrebbe decidere di emettere il rimborso dell'ultima notte.