Cancellazione

Ina10
Level 1
Cefalù, Italy

Cancellazione

Salve, ho ospitato dei clienti che avevano prenotato da giorno 13 giugno al 28 giugno. oggi hanno effettuato la cancellazione e andranno via domani. adesso sulle transazione leggo (approssimazione) e un importo che credo devo dare ai clienti.

credo non sia corretto visto che hanno cancellato all'ultimo minuto e io non ho la possibilità di poter affittare in questi giorni. può dirmi come devo comportarmi e cosa fare? grazie

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Ina10

E' tutto automatico, e non sarai tu a dover rimborsare

Non so che termini hai sulla prenotazione, perchè ho visto che hai più annunci, ma le disdette (anche a soggiorno iniziato) seguono i termini di cancellazione che -tu- hai impostato.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Ina10

Avendo i termini moderati e comunque in ogni caso visto che la prenotazione è già iniziata, i tuoi ospiti perderanno i soldi.

Ora bisognerebbe capire  perchè vogliono andare via. Se ci sono dei fattori gravi, quali gravi malanni o cose simili, Airbnb potrebbe decidere di emettere il rimborso dell'ultima notte.

ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno