Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho ospitato dei clienti che avevano prenotato da giorno 13 giugno al 28 giugno. oggi hanno effettuato la cancellazione e andranno via domani. adesso sulle transazione leggo (approssimazione) e un importo che credo devo dare ai clienti.
credo non sia corretto visto che hanno cancellato all'ultimo minuto e io non ho la possibilità di poter affittare in questi giorni. può dirmi come devo comportarmi e cosa fare? grazie
E' tutto automatico, e non sarai tu a dover rimborsare
Non so che termini hai sulla prenotazione, perchè ho visto che hai più annunci, ma le disdette (anche a soggiorno iniziato) seguono i termini di cancellazione che -tu- hai impostato.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Avendo i termini moderati e comunque in ogni caso visto che la prenotazione è già iniziata, i tuoi ospiti perderanno i soldi.
Ora bisognerebbe capire perchè vogliono andare via. Se ci sono dei fattori gravi, quali gravi malanni o cose simili, Airbnb potrebbe decidere di emettere il rimborso dell'ultima notte.